ParrocchiaTorbiato.it

• Posti in piedi: 120/240
  • ALTRO:
    • 4 spogliatoi
    • tunnel di ingresso al campo
    • panoramica sul lago d'iseo e monte guglielmo

Caratteristiche terreno:

• MANTO: erba
  • LUNGHEZZA: 65m
  • LARGHEZZA: 40m
  • PROPRIETA': Parrocchia SS.Faustino e Giovita

Possibilità di noleggiare il campo per partite serali.

Ingresso libero per tutte le partite di campionato CSI. Vi Aspettiamo numerosi a sostenere tutte le nostre squadre.

Palmares

L' Unione Sportiva Oratorio Torbiato nel corso degli anni ha riscosso anche importanti successi sportivi che tutta la provincia ci invidia e che l'hanno resa una società stimabile e rispettabile.

I trofei :

• Campioni provinciali JoyCup 2011 (Allievi)
  • Campioni d'Italia 2004 (Juniores)
  • Campioni Regionali 2004 (Juniores)
  • Campioni Provinciali JoyCup 2004 (Juniores)
  • Campioni Provinciali JoyCup 2002 (Giovanissimi)
  • Campioni Provinciali JoyCup 2001 (Giovanissimi)
  • Campioni Provinciali JoyCup 1998 (Giovanissimi)

Storia

2006/2007 : Le nostre due squadre Open si ritrovano nello stesso girone: e' derby! Una delle due formazioni Open (La Torre) vince il campionato e viene promossa in Eccellenza, mentre l'altra resta nella categoria inferiore.

2007/2008 : L'ultima squadra Open (Ediltre) è promossa in Eccellenza arrivando terza in campionato. La squadra di Eccellenza (La Torre) vince il secondo campionato consecutivo e va ai playoff per il passaggio di categoria, ma prima perde 5-4 ai supplementari il biglietto per il passaggio diretto, poi perde 6-1 lo scontro con l'ultima classificate della massima categoria rimanendo così in Eccellenza. La squadra Open (Ediltre) e la squadra allievi (2V Costruz.) partecipano alla Coppa Leonessa (la vecchia coppa primavera) ultimo trofeo che manca al nostro palmares. Gli Open terminano la loro corsa agli ottavi di finale, mentre gli allievi escono di scena ai quarti di finale.

2011/2012 : Fusione tra le due squadre open in una più competitiva.

Partite Storiche :

• 24 Nov 2006 : Edil Tre Torbiato - Az. Vitiv Torbiato 2 - 9 Derby (OPEN Promozione)
  • 21 Apr 2007 : Az. Vitiv Torbiato - Edil Tre Torbiato 5 - 1 Derby (OPEN Promozione)
  • 7 Nov 2008 : Edil Tre Torbiato - Az. Vitiv Torbiato 5 - 8 Derby (OPEN Eccellenza)
  • 13 Mar 2009 : Az. Vitiv Torbiato - Edil Tre Torbiato 1 - 0 Derby (OPEN Eccellenza)

Menu USO Torbiato

You are here: Oratorio USO Torbiato